Nessun prodotto
Prezzi tasse incluse
Colore YUC000-Bianco
Peso Specifico 1.43
Volumi Solidi 48%
Vita da scaffale media 2 anno
VOC 256 g/lt
Pezzatura 750 ml / 2,5 lt
SUPERFICI PRECEDENTEMENTE PITTURATE:
In Buone Condizioni: Lavare con un detergente appropriato, sciacquare con acqua dolce e lasciare asciugare. Carteggiare con carta abrasiva di grado 220-280. Lavare accuratamente e lasciare asciugare completamente.
In Cattive Condizioni: Rimuovere tutti i cicli precedenti.
LEGNO NUDO: Carteggiare/levigare con carta abrasiva di grado 80-180 e poi con carta di grado 280. Rimuovere la polvere di carteggiatura con un pennello, spolverando o passando un panno antipolvere. Se si utilizza solvente, lasciare asciugare completamente prima di applicare il primer.
ACCIAIO: Sgrassare con solvente o con un detergente idoneo. Sabbiare al grado Sa 21⁄2, fino quasi a metallo bianco. Se non è possibile sabbiare, discare la superficie metallica con dischi di grana 24-36, fino ad ottenere una superficie uniforme, pulita e lucente, con un profilo d'incisione di 50-75 micron. Utilizzare smerigliatrice angolare per le piccole aree. Lavare accuratamente e lasciare asciugare completamente.
ALLUMINIO: Sgrassare con solvente o con un detergente idoneo. Carteggiare bene con carta di grana 24120 (compatibile con alluminio). Per ottenere un'ottima adesione si raccomandano grane più grosse. Lavare accuratamente e lasciare asciugare completamente.
ZINCO/ACCIAIO GALVANIZZATO: Sgrassare con solvente o con un detergente idoneo. Carteggiare bene con carta di grana 60-120. Lavare accuratamente e lasciare asciugare completamente.
VTR/EPOXY: Sgrassare con solvente o con un detergente idoneo. Carteggiare bene con carta di grana 180-220. Lavare accuratamente e lasciare asciugare completamente.
Applicare 3 mani (non diluite) su acciaio e alluminio. Su VTR applicare2 mani (non diluite). Applicare 4 mani (non diuite) su legno. Su tutti i supporti, l’applicazione di una mano addizionale produrrà un livello maggiore di protezione della superficie. In base al tipo di rullo utilizzato, possono essere necessarie mani addizionali per raggiungere lo spessore totale del film raccomandato, ad es. per l’alluminio sono richiesti 300400 micron bagnati (144192 micron asciutti). Se si carteggia eccessivamente, saranno necessarie mani addizionali per garantire la protezione del supporto e per raggiungere la copertura completa.
Miscelazione Mescolare bene prima dell'uso.
Diluizione La diluizione non è generalmente richiesta. In base alla temperatura ambiente, alle condizioni di applicazione e alle preferenze personali, One UP può essere diluito fino ad un 10%. Se il prodotto viene diluito, possono essere necessarie mani addizionali per ottenere lo spessore del film raccomandato e proteggere il supporto.
Diluente YTA800 Diluente N.1
Solvente di Pulizia YTA800 Diluente N.1
Pennello Pennello standard resistente ai solventi.
Rullo Rullo in velour da 4 mm o rullo di spugna resistente ai solventi. Nota: Se si utilizzano rulli di spugna, si potrebbe ottenere uno spessore del film più basso e una scarsa copertura, saranno quindi necessarie mani addizionali.
Controllo della ventilazione e dell'umidità Applicare in ambiente ventilato e secco.
La temperatura superficie dovrebbe essere compresa tra minimo 5°C/40°F e massimo 35°C/95°F. La temperatura prodotto dovrebbe essere compresa tra minimo 5°C/40°F e massimo 35°C/95°F. La temperatura ambiente dovrebbe essere compresa tra minimo 5°C/40°F e massimo 35°C/95°F. Non impiegare sotto i 5°C.
Adatto per tutti i substrati specificati. Non ricoprire con prodotti bicomponenti a base di solventi. Non adatto per superfici permanentemente immerse.
2-4 mani
(Pratica) - 10 m²/lt
(Teorica) - 9 m²/lt
Pennello, Rullo
L'informazione contenuta su questa scheda tecnica non è da considerarsi esaustiva. Chiunque utilizza il prodotto senza prima richiedere per iscritto se il prodotto è adatto per l'impiego richiesto lo fa a suo rischio e non assumiamo alcuna responsabilità per la prestazione del prodotto o per qualsiasi danno o perdita derivante da tale uso, tranne il caso in cui sia provato che la morte o lesioni personali siano dovute a nostra negligenza. L'informazione contenuta in questa scheda potrebbe essere soggetta a delle modifiche periodiche alla luce della nostra esperienza e dalla nostra politica di continuo sviluppo del prodotto.